Scegli per categoria ∇ Area download Supporto
ACCEDI REGISTRATI
0
Pagamenti

I metodi di pagamento accettati per le transazioni sono Paypal, Carta di credito (Mastercard, Visa, American Exspress) e Bonifico Bancario.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato. I dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili.

Paypal.
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Carta di credito.
Le carte di credito accettate sono quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard e American Express. Decoration s.r.l. si riserva, in ogni caso, la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso/cellulare) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Decoration s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Decoration s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Tali informazioni vengono gestite direttamente sul sito dell'istituto bancario e/o circuito di pagamento che effettua la transazione; non essendoci alcuna trasmissione dati, non vi è pertanto la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Decoration s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Decoration s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte di terzi, in relazione al pagamento di servizi acquistati sul presente sito e-commerce.

Bonifico Bancario.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'attivazione dei servizi avverrà unicamente all'atto dell'effettivo accreditamento sul c/c bancario della Decoration s.r.l. quale intermediario dell'evasione ordine.. Il bonifico dovrà avvenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Ricordiamo che i tempi necessari all'accredito delle somme corrisposte sul conto corrente di Decoration s.r.l. variano a seconda dell'istituto di credito di provenienza. Per agevolare la gestione amministrativa del Vostro ordine saldato a mezzo bonifico Vi consigliamo di anticipare via email oppure via fax la contabile dell'avvenuto bonifico con l'indicazione del numero CRO (non verranno considerate contabili bancarie prive dello stesso oppure semplici promemoria generati da sistemi di home banking). Ricordiamo comunque che l'invio della contabile bancaria riportante il numero CRO di esecuzione del bonifico non sostituisce il momento dell'avvenuto accredito delle somme corrisposte sul conto corrente di Decoration s.r.l. , riferimento unico per l'attivazione dei servizi. Non saranno pertanto accettate contestazioni relative al momento di attivazione dei servizi causate da particolari tempistiche bancarie, in quanto non dipendenti dalla volontà e dal controllo di Decoration s.r.l. , così come per ordini in cui non sia stata rispettata la procedura qui indicata. Il cliente, selezionando questa modalità di pagamento, dichiara di accettare espressamente ed interamente le condizioni qui indicate. La causale del bonifico bancario dovrà riportare chiaramente l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine), dati indicati nella mail di conferma ordine.
È possibile effettuare un bonifico bancario presso le seguenti coordinate: IT22O0101076490100000004089.