Scegli per categoria ∇ Area download Supporto
ACCEDI REGISTRATI
0
Spedizioni

Decoration s.r.l. spedisce la merce disponibile in Italia entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, dal lunedi al venerdi. Può accadere eccezionalmente che qualche articolo possa risultare irreperibile. In questi casi sarà avvertito via e-mail del problema verificatosi e potrà decidere che l'articolo non disponibile Le venga inviato in un secondo momento, o cancellato dall'ordine, o inviato in un'unica spedizione quando l'ordine è completo. Qualora si decidesse di non ricevere l'articolo indisponibile, l'importo ad esso corrispondente verrà immediatamente rimborsato.

Il costo di spedizione è di 9.90€ (iva inclusa). Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Nel caso non dovesse ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema.

Per assicurare un servizio di spedizioni rapido e veloce, ci avvaliamo della collaborazione dei corrieri:
  • Corriere Espresso GLS (per spedizioni in Italia tempi di consegna di 24/48 ore);
  • Corriere Espresso Bartolini (per spedizioni in Italia tempi di consegna di 24/48 ore);
  • Corriere Espresso UPS (per spedizioni estere);

Nella tabella riportata qui a seguito Le presentiamo un riepilogo dei tempi e dei costi di spedizione.
 CostoTempi di consegna
Italia 9.90 € 24/48 ore
Europa 21.00 € 7/10 gg lavorativi
Resto del Mondo* da preventivare in un momento successivo all'ordine

* È possibile acquistare solo carta da parati.


Gli acquisti effettuati sul sito alldecor.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza (Decreto Legislativo 206 del 2005). Se ha sbagliato il Suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non si ritieni comunque soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

Attenzione: per gli articoli con disponibilità diversa dall'immediato e per gli articoli personalizzati non sarà mai possibile il reso. In virtù di questo, la Decoration s.r.l. mette a disposizione campioni merce per taluni prodotti da ricevere per la visione dell'articolo. Per esercitare il diritto di recesso, spedisca indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Includa nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a Suo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invii il tutto a: Decoration s.r.l. Via Domenico Catalano n°88, 84018 Scafati (SA) - Italia (EU).
Per la spedizione, Le consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tenga presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. Si accetteranno resi solo di prodotti con imballo originale integro.

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo subito (max. 5 giorni lavorativi) via email all'indirizzo info@alldecor.it, citando "articoli danneggiati" nel oggetto dell'e-mail.

Regolamento IVA.
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA al 22%. Il pagamento di quest'imposta è regolato in modo diverso per i clienti all'interno ed all'esterno della Comunità Europea.

Regolamento per i clienti all'interno della C.E.
Sono esonerate dal pagamento dell'imposta sul valore aggiunto le imprese obbligate al pagamento dell'imposta sul fatturato aventi un numero di identificazione per l'imposta sul fatturato. In questo caso di parla di una fornitura intracomunitaria.

Regolamento per i clienti all'esterno della C.E.
I clienti al di fuori della CE non pagano l'imposta sul valore aggiunto quando importano della merce. Dopo la selezione di un paese di fornitura al di fuori della CE gli articoli desiderati vengono indicati con il prezzo al netto nel carrello, senza l'aggiunta dell'imposta sul valore aggiunto. Per questi articoli in generale si rileva un'imposta doganale per l'importazione - le prescrizioni doganali si distinguono da un paese all'altro. Per questo motivo, La preghiamo di volersi informare sul sito web della Sua autorità doganale competente.